lunedì 21 luglio 2014

"Vetrina al Mare - Lamone Bene Comune" dal 24 al 27 luglio 2014 a Marina Romea e Porto Corsini (RA)

Segnalo un concorso fotografico a premi "Vetrina al Mare - il Lamone Bene Comune" che si svolgerà tra il 24 e il 27 luglio 2014 a Marina Romea e Porto Corsini (RA). Il concorso è aperto a tutti, appassionati o professionisti, senza distinzione di età, genere, nazionalità.
I partecipanti dovranno documentare gli eventi in programma nei quattro giorni della manifestazione “VETRINA AL MARE. Lamone Bene Comune”, evidenziando quello che, ad un colpo d’occhio, più li ha colpiti o emozionati (situazioni, paesaggi, ambienti, persone, oggetti...). Ogni partecipante può presentare un numero massimo di 5 foto. 
Le foto originali, scattate in digitale (formato JPG, profilo colore RGB, risoluzione 300 dpi) e non rielaborate, devono essere consegnate -con la scheda della fotocamera o pennetta usb- all’ INFO-POINT allestito presso la Tenda-Libro In Piazza Italia, dalle ore 20 alle ore 22, nei giorni della manifestazione (Domenica 27, dalle ore 21, direttamente presso l’Hotel Corallo), per essere scaricate sul computer dell'organizzazione, che ritirerà il modulo di partecipazione compilato.
 Il modulo, che potrà essere scaricato dal sito web acqueterre.wordpress.com ritirato alla Tenda-libro in orario di apertura (dalle ore 18.00 ) o richiesto e compilato al momento stesso della consegna, dovrà indicare il nickname attribuito alla cartella-file.  Una giuria di esperti procederà alla selezione delle tre migliori fotografie, che saranno pubblicate online nel sito sopra indicato; gli autori saranno contattati via email o telefono. Le fotografie di tutti i partecipanti saranno utilizzate esclusivamente per comporre un video-album della manifestazione. All'Hotel Meridiana di Marina Romea (viale Italia n. 198), mercoledì 6 agosto 2014, nel corso di una serata dedicata all’ambiente, si svolgeranno la presentazione del video e le premiazioni. Gli autori premiati, se non potranno essere presenti alla serata, dovranno contattare l’Organizzazione. Le foto che ho inserito sono mie, scattate nell'area pre-valliva di Marina Romea (RA)

Nessun commento:

Posta un commento