lunedì 31 agosto 2015

"Be Color" a Cervia (RA) sabato 29 agosto 2015: la mia photo gallery

Ci siete stati? Avete vissuta una bella esperienza? Chi ha partecipato ci ha raccontato di una giornata vissuta in gruppo, spensieratamente, all'insegna della musica e dell'allegria. A farla da padrone il colore, spruzzato sui partecipanti all'arrivo nei tunnel lungo il percorso. 
"Be Color",  una 5 km non competitiva che sabato 29 agosto 2015 si è svolta a a Cervia - Milano Marittima (RA), e che sta riscuotendo grande successo tra i giovanissimi con altre date su tutta la Costa Adriatica. Per eventi futuri visita il sito

I colori sono lavabili, per cui nulla da temere per gli abiti. Più attenzione forse va riservata alle macchine fotografiche e ai device tecnologici in genere. Ci sono state due zone effetti speciali con “tunnel della schiuma” e “pioggia di coriandoli”. Quattro Ape-Car colorate hanno seguito il percorso con la musica dei migliori Dj della Riviera Romagnola, fino al traguardo dove è seguita una festa in compagnia di Radio Studio Più, Papete Beach Milano Marittima e delle Discoteche Indie Cervia, Shaky Makaky Cervia e Teatro Verdi Cesena. Un modo originale per trascorrere un’allegra giornata spensierata, attiva e coloratissima. 

Nessun commento:

Posta un commento