venerdì 21 agosto 2015

Media Kit by Antonella Barozzi, destination manager and social media marketing expert

Mi chiamo Antonella Barozzi e la mia vita on line ha inizio nel marzo 2011. Oggi sono consulente di comunicazione e content marketing, founder del blog  Living Ravenna, che si occupa di informazione territoriale  per l'area geografica di Ravenna e della Romagna, nonché accoglienza turistica e promo-commercializzazione di eventi e manifestazioni in genere. Fornisco formazione e consulenza per lo sviluppo di strategie di destination marketing e social media marketing. Da agosto 2013 è online il mio sito Living Ravenna. Esso è disponibile per inserimento banner pubblicitari, campagne eventi, post sponsorizzati per strutture ricettive ed enogastronomiche.
Stai cercando qualcuno che ti aiuti a elaborare una strategia di social media marketing vincente? Vuoi una consulenza per la promozione di una destinazione turistica in Italia e/o all'estero? Ecco perché dovresti contattare me: nel 2012 ho cominciato a far parlare di me sottolineando "Il valore dell'accoglienza turistica"nel 2013 sono stati pubblicati tre miei itinerari per la promozione della "Romagna Visit Card"Lo strumento quest'anno mette in rete circa 50 attrazioni turistiche in Romagna; le vendite della card hanno registrato un significativo boom negli ultimi 3 anni; nel 2014 sono entrata a fare parte del Social Media Team di "Ravenna 2019. Il progetto si è concluso a ottobre 2014 con la vittoria della città di Matera a Capitale Europea della Cultura 2019 ma a Ravenna siamo felici del percorso fatto; nel 2015 sono entrata a far parte del team di Invasioni Digitali e in qualità di Ambassador regione Emilia Romagna ho organizzato 4 eventi a Ravenna e provincia. In questi anni ho partecipato a numerosi eventi e trade show dedicati al turismo: BIT, Accademia dell'Accoglienza a Rimini nel 2013, TBD Italy, Ravenna Future Lessons, InstameetItalia5 a Expo Milano 2015.
Come il mio blog e la mia rete social possono esserti utili? 
Ecco i dati aggiornati alla data di oggi, giovedì 20.08.2015 per il blog.
Da Google Analytics: 
Visualizzazioni pagine mensili: 2916
Utenti Unici mensili: 1671
Tempo medio di lettura: 1:09
Returning Visitors: 23,6%
Dai social Network: 
Punteggio Klout: Antonella Barozzi 62, Living Ravenna 52
Followers su TWITTER: 1419
Fans su FACEBOOK: 4749
Seguaci su INSTAGRAM. 846
Profilo LINKEDIN
Oltre che in italiano, mia lingua madre, scrivo all'occorrenza post e twitto in lingua inglese (English Cambridge Proficiency Certificate conseguito a Londra). Hai ancora dubbi sul da farsi? Contattami a questo indirizzo abarozzi59@gmail.com. Sarò felice di rispondere ai tuoi quesiti e motivata ad intraprendere una nuova avventura insieme a te.

Nessun commento:

Posta un commento