mercoledì 6 aprile 2011

Veduta aerea della città, progetto "Ravenna in volo"

In linea con il desiderio di offrire una gamma di offerta turistica quanto più variegata possibile, ha preso avvio  il 23 aprile 2010  il progetto "Ravenna in volo". Di cosa si tratta?
Nasce e si sviluppa grazie all'iniziativa imprenditoriale di Luca Lazzarini, il quale offre ai turisti, ma non solo, la opportunità di visitare Ravenna con un volo aero-documentaristico della durata di 33' a bordo di un Cessna 172, momomotore quadriposto ad ala da turismo.
La partenza è dall'aeroporto Aeroclub Francesco Baracca "La Spreta", Via Dismano 160, tel 0544497874.
Sono previsti transfert da e per gli hotels della zona.
La tariffa è particolarmente interessante ed abbordabile: 48,00 euro a persona (sul cessna trovano posto 3 passeggeri più il pilota), ogni partecipante è dotato di audioguida che suggerisce lo scatto o la ripresa video più interessante lungo il percorso. Vengono sorvolati la pineta di Classe e la foce del Bevano con le piallasse, Sant'Apollinare in Classe, i monumenti Unesco della città, l'oasi naturalistica di Punte Alberete e la valle della canna.
Per info e prenotazioni tel 3389944922 (chiuso il lunedì).
Per ulteriori info visitate il sito http://www.ravennainvolo.it/
Per chi ha poco tempo e deve ottimizzare, ma anche per chi vuole provare un'emozione nuova, e vedere le bellezze della città da un'angolazione diversa dal solito, assolutamente consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento