giovedì 16 giugno 2016

Le visite all'Antico Porto di Classe (RA) proseguono con successo

Il meteo ballerino di ieri mercoledì 15 giugno 2016, non ha spaventato né fermato i partecipanti all’iniziativa di visite guidate all'Antico Porto di Classe (RA). La serata con gli sponsor e i mecenati di RavennAntica si è tenuta presso l’Antico Porto di Classe come previsto, ed è stata un successo. 

Le aziende sostenitrici coinvolte, Sapir, Gruppo Hera, CMC Muratori e Cementisti Ravenna, Autorità Portuale di Ravenna, T&C Traghetti e Crociere S.r.l., Camera di Commercio Ravenna, Bunge, Domus Nova, Banca Popolare di Ravenna, BCC Credito Cooperativo Ravennate e Imolese, Coop Alleanza 3.0 e Assicop Romagna Futura hanno ricevuto da RavennAntica un carnet di ingressi omaggio che hanno consegnato ai propri ospiti e amici. 

Ottimo il riscontro ottenuto, con oltre 500 persone che hanno partecipato alle visite guidate condotte dal personale di RavennAntica alla scoperta del sito archeologico dell’Antico Porto, susseguitesi ininterrottamente dalle ore 18 alle ore 21. Se desiderate anche voi visitare questo importante sito archeologico, per info e prenotazioni visitate il sito


Nessun commento:

Posta un commento