mercoledì 3 agosto 2011

Rassegna di poesie e musica "O musiva musa"

Sul prato antistante Galla Placidia questa sera giovedì 4 agosto ci sarà parecchia gente, come ogni anno prende avvio la rassegna di lettura di poesie " O musiva musa" con accompagnamento di musica dal vivo.
L'ingresso è gratuito, ma si può entrare solo fintantochè c'è posto, per cui vi consiglio di arrivare un po' prima delle 21.00. La direzione artistica della rassegna è affidata a Franco Costantini, quest'anno è prevista una serata conclusiva aggiuntiva in una sede staccata, ovvero l'incontro di teatro e poesia il 1 settembre presso il Teatro Rasi, ore 21.00.
Se volete info sull'iniziativa potete contattare 054435404 oppure 04435755.
Questa sera ci sarà la presentazione del libro di poesie di Loretta Merenda. Con l'autrice, Franco Costantini e Raimondo Raimondi alla chitarra. Presente anche l'ospite Amedeo Somma, cantautore.
Nell'ambito delle serate di quest'anno vi segnalo in modo particolare giovedì 11 agosto l'installazione di Valerio Fabbri e Roberto Pagnani, con Maurizio Asero alle percussioni.
Del pittore ed incisore Roberto Pagnani potete trovare un post in archivio su questo blog.
Nel corso della serata si parlerà dell'incontro tra Valerio Fabbri e Roberto Pagnani da cui nacque il volume "L'almanacco dello specchio" edito da "La Carmelina", giugno 2010.
Se volete maggiori info su Roberto Pagnani visitate http://www.robertopagnani.org/
Sul prato antistante Galla Placidia tutto sembra più magico!

Nessun commento:

Posta un commento