venerdì 10 agosto 2012

"Casola è una favola" chiude il 17 agosto 2012: gli ultimi appuntamenti

Fitto il programma di "Casola è una favola", manifestazione che quest'anno chiude il 17 agosto 2012 a Casola Valsenio (RA)
Vi propongo nel dettaglio il programma di martedì 14 agosto, per altre info vi rimando al sito www.proloco-casolavalsenio.blogspot.com
"I musicanti di Brema" con Livio Valenti, regia di Andrea Vitali, si svolgerà alle ore 11.00 e alle 15.00 nella Sala Pifferi. Uno spettacolo di teatro d'attore per bimbi a partire dai 4 anni, tre spettatori insieme all'attore Livio Valenti diventeranno attori dello spettacolo per preparare insieme un grande concerto nel bosco, al ritmo del rock and roll.
Dalle ore 12.30 "Ti mangio una fiaba" presso i ristoranti di Casola aderenti, con prenotazione nei singoli ristoranti, necessario essere in possesso della "Favola Card", per il rilascio della quale consultate il sito www.teatrodeldrago.it  oppure telefonate al 3926664211.
Alle ore 16.45  presso il Parco Pluviale di Casola Valsenio, appuntamento presso la Biblioteca per "Genius Loci-passeggiata di voci, suoni e storie" di e con Luigi Berardi e con Sergio e Monia Visani.
Un cammino sonoro e vocale per bambini e adulti a partire dai 10 anni.: dall'acqua nascono storie e leggende popolari, la loro connessione spirituale, emotiva e culturale è il "genius loci", insieme ci si avventurerà in questo universo sensibile grazie ai custodi di voci, parole e suoni.
Dalle ore 19.30 "A cena con le Fiabe" riservato ai possessori della Favola Card.
Alle ore 21.00 l'eccellenza da non perdere: Mario Pirovano presenta "Mistero Buffo" testo e regia di Dario Fo, presso il Parco del Cardello.
Uno straordinariuo testo, ormai considerato un classico del '900.
L'attore presenterà 4 giullarate, con capacità istrioniche degne della comicità della Commedia dell'Arte.
Le  foto che inserisco si riferiscono a visita guidata effettuata al museo del Cardello, Casola Valsenio (RA), qualche tempo fa, in archivio su questo blog potete trovare il relativo post alla categoria "museo"

Nessun commento:

Posta un commento