domenica 24 febbraio 2013

"Accademia dell'Accoglienza", Rimini 8 marzo 2013

Segnalo una iniziativa nata da un'idea degli Uffici Informazione e Accoglienza Turistica della Costa Adriatica - Cervia Turismo, Gesturist Cesenatico, Ravenna Incoming, Rimini Reservation - e di Giancarlo Dall'Ara, docente universitario e consulente di marketing turistico: la prima Accademia dell'Accoglienza, che in data 8 marzo 2013 propone presso il Palazzo dei Congressi di Rimini la prima giornata di formazione dedicata agli addetti all'accoglienza e all'ospitalità.
Una giornata di formazione ricca di incontri, testimonianze, best practices, idee ed opportunità rivolte a tutti i responsabili e gli addetti all'accoglienza del mondo dell'ospitalità, degli IAT, dei musei e agli operatori turistici in genere. L'evento si articola attorno a 4 sfide:
1 - reinventare l'accoglienza,
2 - mettere in mostra l'accoglienza,
3 - progetti di accoglienza,
4 - scenari possibili nel futuro dell'accoglienza.
Per maggiori info vi invito a visitare il sito www.accademiadellaccoglienza.it oppure telefonare al numero 054153585. La quota di partecipazione è fissata in 120,00 euro + IVA 21%.
Per approfondimenti sul tema dell'accoglienza vi invito a visionare le slide da me pubblicate su slide share in data 28.11.2012 utilizzando il link http://www.slideshare.net/antonellabarozzi1/il-valore-dellaccoglienza-turistica-28-11-2012. Scoprirete così che nel mio piccolo ho cercato di fornire un contributo tangibile in qualità di Presidente dell'Associazione Volontari Aclisti per l'Accoglienza Turistica di Ravenna (RA).
Esorto tutti coloro i cui interessi  o la cui attività ruota intorno al tema dell'accoglienza turistica a raccogliere l'invito e procedere all'iscrizione online, ci si vede a Rimini tra qualche giorno.

Nessun commento:

Posta un commento