domenica 21 luglio 2013

Una serata all'Arena delle Balle di Paglia, Cotignola, Ravenna (RA)

Manca poco alla chiusura della manifestazione "Arena delle Balle di Paglia" a Cotignola (RA): oggi 22 luglio 2013 alle ore 21.00 "Durkovic e i violinisti tzigani", a seguire alle 22.00 sul Palco Arena "Gran ballo finale di pizzica romagnola".  Martedì 23 luglio 2013 alle ore 21.00 presso la Golena dei Poeti "Le storie impagliate" teatro di improvvisazione con la diretta partecipazione del pubblico, a cura della Playback Factory di Nodi.
Per quanto mi riguarda ci sono stata martedì 16.luglio in occasione della serata di apertura con Roberto Grandi, docente di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi dell'Università di Bologna, a dare un senso alla bella manifestazione, fatta di partecipazione, creatività, desiderio di cambiamento e cultura attiva da parte dei volontari dell'Associazione Primola Cotignola.
Una bella serata, di cui mi sento di ringraziare, era molto tempo che non ascoltavo discorsi così "sensati" in materia di innovazione, cultura e partecipazione.  L'atmosfera è delle migliori, la ristorazione semplice ma di qualità, il contesto ottimo anche per chi ama scattare foto alla luce della luna piena. Per maggiori info visitate www.primolacotignola.it

Nessun commento:

Posta un commento