martedì 17 settembre 2013

#Wikilovesmonuments fa tappa a #Ravenna sabato 21 settembre 2013

Si tratta di un concorso fotografico che propone a cittadini, istituzioni e turisti in transito nelle città d'arte di fotografare esclusivamente in esterni i monumenti del territorio e condividere gli scatti su www.wikipedia.org. Per il 2013 hanno aderito 40 paesi in tutto il mondo, in Italia si svolgeranno delle passeggiate fotografiche sabato 21 settembre 2013 organizzate da APT Turismo Emilia Romagna in occasione di #Wiki Loves Monuments.
La partecipazione è gratuita, sufficiente fare l'iscrizione online https://wikilovesravenna.eventbrite.it/
Ci sono anche alcuni premi interessanti in palio, ma la finalità principale resta quella di rendere il più visibile possibile, e nel mondo intero, il magnifico patrimonio artistico e culturale di cui l'Italia è ricca.
Se non potete partecipare alla passeggiata di Sabato 21 settembre a Ravenna, che parte da San Vitale alle 14.30, potete comunque loggarvi sul sito e inserire le vostre foto migliori dal 1 al 30 settembre 2013.
Buona partecipazione, se andate sul sito www.wikipedia.org troverete già alcuni scatti a mio nome, purtroppo io non potrò essere presente, ma se farete tappa in Piazza del Popolo a Ravenna mi troverete alla Festa del Volontariato, presso uno degli stand allestiti per la manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento