domenica 10 novembre 2013

Art & Ciocc in Piazza San Francesco (RA) sotto la pioggia.

Sotto la pioggia oggi domenica 10 novembre 2013 la conclusione della manifestazione "Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri" in piazza San Francesco a Ravenna (RA).
Giunta quest'anno alla VI edizione, la mostra mercato è itinerante, tocca molte tra le principali piazze italiane. Solitamente ospitata nella centralissima piazza del Popolo a Ravenna, quest'anno è stata trasferita in piazza San Francesco a causa della contemporanea presenza di un'altra attesa manifestazione, ovvero la "Maratona Ravenna Città D'Arte", svoltasi oggi domenica 10 novembre 2013.
Vi propongo la mia photo gallery, nulla più. L'organizzazione è curata da Confcommercio Ravenna, con la partecipazione di Comune, Provincia e Camera di Commercio di Ravenna. Presenti tutte le principali golosità a base di cioccolato, ma non solo, anche liquerizia, confetture di frutta, confetti, marrons glacés e molto molto altro ancora.  Deliziosa la cioccolata in tazza, calda e fumante.....ma anche il croccante alla mandorla non era niente male, che dire poi dei marroni con goccia all'insegna della freschezza, senza glassa?

Nessun commento:

Posta un commento