giovedì 19 giugno 2014

"Donne Verso il Mare Aperto" edizione 2014: Lidi Nord Ravenna dal 16 al 20 luglio 2014

Il festival "Donne verso il mare aperto" nasce nel 2012, grazie alla collaborazione delle tre Pro Loco dei Lidi Nord di Ravenna:: Porto Corsini, Marina Romea e Casal Borsetti. Si tratta di un festival dedicato al viaggio delle donne verso il futuro, tema che è poi anche una delle 5 tracce del dossier di candidatura di Ravenna a Capitale Europea della Cultura 2019.
Su questo blog è già stato oggetto del nostro interesse in passato: qui per l'inaugurazione del 2012, e qui per il lancio della edizione 2013. Il programma messo a punto per la III edizione è ricco e variegato, comprendente anche una sezione dedicata al cinema "Scusa se esisto" per la quale è possibile fare prenotazione, per assistere allo spettacolo del 17 luglio alle ore 18.30 oppure del 20 luglio alle ore 23.00 presso il CEST di Marina Romea (RA)
Ma a volte le immagini dicono più delle parole, e allora vi proponiamo una galleria fotografica relativa alla edizione 2013, tratta dal nostro sito, grazie alla preziosa collaborazione di Cristina Patuelli, che cogliamo l'occasione per ringraziare.
Per gli aggiornamenti sul programma vi rimandiamo al sitoIl festival "Donne verso il Mare Aperto" è parte integrante del cartellone Prove Tecniche Ravenna 2019 

Nessun commento:

Posta un commento