Sabato 6 settembre alle 16.00 nell’ambito del festival Subsidenze Street Art Festival Ravenna 2014, Bonobolabo, via Centofanti 79, Ravenna, in collaborazione con l’Associazione Culturale Indastria e l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna ospita la mostra collettiva di tutti gli artisti impegnati a dipingere le “grandi pareti” della città di Ravenna. Saranno presenti all’inaugurazione la maggior parte degli artisti coinvolti nel festival: Millo, SeaCreative, Zedone, DissensoCognitivo, Hope&GIG, No Curves.
Per l’occasione ogni artista ha realizzato una o più opere da riprodurre in tecnica serigrafica, grazie al prezioso contributo di Serimal che sarà presente il giorno dell’inaugurazione per realizzare dal vivo su t-shirt una di queste grafiche. Le t-shirts saranno vendute in esclusiva al Bonobolabo. Di seguito qualche anticipazione sulla mostra.
Millo - Esposizione di alcune sue opere, realizzazione di una grafica per t-shirt ad edizione limitata di 50 pezzi e presentazione della sua prima tavola da skateboard in collaborazione con Bonobolabo. Le tavole sono tutte numerate e firmate dall’artista (edizione limitata 30 pezzi).
SeaCreative - Esposizione di alcune sue opere, realizzazione una grafica per t-shirt ad edizione limitata (50 pezzi).
Zodene - Esposizione di alcune sue opere, realizzazione all’interno dello spazio Bonobolabo di un “Second Skin”: l’artista dipinge su muro uno dei suoi famosi character, in seguito sopra di esso pone una serie di stencils che rappresentano la vera e propria pelle del personaggio, gli stessi grazie all’interazione col pubblico, di volta in volta scopriranno le varie parti del corpo. Un’idea semplice e geniale che sarà documenta attraverso scatti e video.
DissensoCognitivo - Realizzazione una grafica per t-shirt ad edizione limitata (50 pezzi).
Hope&GIG - Esposizione di alcune loro opere, realizzazione una grafica per t-shirt ad edizione limitata (50 pezzi) e una serigrafia a edizione limitata (50 pezzi).
No Curves - Esposizione della serigrafia di Dante realizzata per il Festival Subsidenze ad edizione limitata (33 pezzi) in 3 varianti di colori.
Per maggiori informazioni sul Festival Subsidenze potete consultare il sito della Associazione Culturale Indastria
Orario mostra:Inaugurazione sabato 6 settembre ore 16.00 – 21.00, domenica 7 settembre apertura extra 14.00 – 18.00, mercoledì | giovedì | venerdì | sabato 16.00 – 19.30. La mostra terminerà venerdì 19 settembre.
Nessun commento:
Posta un commento