martedì 24 febbraio 2015

"Skillshare" a Ravenna (RA): i prossimi appuntamenti in calendario

Sai che "Skillshare" a Ravenna è nata da qualche mese? "Skillshare"  significa condivisione libera e gratuita delle competenze. Tutti possono sia imparare che insegnare ad altri, il tutto senza scambio di denaro.  Per un futuro con meno petrolio, vi è la necessità di imparare a far da noi più cose. Questo rappresenta anche una piacevole opportunità di acquisire manualità, ridurre gli sprechi, contribuire alla resilienza della nostra comunità e costruire una rete di amicizia fra le persone.
Per info Stephanie 3205746226 oppure Daniela 348.7083867
A breve due appuntamenti in calendario: 
- sabato 28 febbraio 2015 alle ore 14.30 presso Via Friuli 52, Ravenna (RA) incontro per imparare a potare. Cesare Pistocchi, giardiniere di grande esperienza, ci mostrerà come potare alberi da frutta, cespugli, rose, viti, rosmarino e varie piante da giardino. Non solo teoria, ma avrai anche l’opportunità di fare pratica. 
- mercoledì 4 marzo 2015 alle ore 20.30 presso Cità Attiva, via Carducci 14, Ravenna (RA) incontro per riciclare la stoffa. Sai che  puoi fare presine e tappeti con la tua vecchia stoffa?  Porta con te vecchie felpe, pigiami, maglie, maglioni e impariamo insieme come fare. Se non ne hai, ne avremo da condividere.

Nessun commento:

Posta un commento