giovedì 22 giugno 2017

"LUGdlaRumàgna": prodotti di Romagna e di Kulmbach, grazie a un gemellaggio

Ed ecco verso sera il gruppo di lavoro GMT - Gruppo Marketing Territoriale - capitanato da Andrea Succi,  arrivare a "LUGdlaRumàgna", un simpatico locale situato sotto il quadriportico del Pavaglione a Lugo (RA), dove il Comitato delle Associazioni di Gemellaggio e le Pro Loco dei diciotto Comuni della Provincia di Ravenna hanno unito le forze per fare conoscere le eccellenze della Romagna sul nostro territorio e all'estero, con lo scopo di creare una rete turistica e commerciale con circa 40 città gemellate in Europa.
In questo locale la tradizionale piadina e il vino delle cantine dei territori di Romagna, si consumano insieme alla birra dell’Alta Franconia (la regione di Kulmbach, città tedesca gemellata con Lugo), affiancati da salumi e formaggi rigorosamente tedeschi per la delizia dei consumatori. 

L'ambiente è informale, adatto anche ai giovanissimi. In sottofondo si colgono le note del concerto in corso presso i giardini pensili della Rocca di Lugo di Romagna. La piazza è popolata e l'atmosfera rilassata. Merita una visita. 

Nessun commento:

Posta un commento