venerdì 20 maggio 2011

Progetto "Ravenna in volo": aggiornamento tariffe

Vi ho già parlato di questo progetto in un precedente post, mi sono pervenute le nuove tariffe, per cui torno ad occuparmene. Si tratta di una iniziativa imprenditoriale di Luca Lazzarini: la opportunità di effettuare un volo aero-documentarstico sulla città di Ravenna  a bordo di un Cessna 172 monomotore quadriposto ad ala da turismo. Si tratta di un velivolo quadriposto tra i più diffusi, i passeggeri (fino a tre più il pilota) dispongono di ampio spazio e ottima visibilità.
Un'audio.guida consente di localizzare i monumenti di maggiore interesse e consiglia lo scatto o la ripresa al momento opportuno lungo il percorso.
L'itinerario prevede il sorvolo della Pineta di Classe, della Foce del Bevano e le Piallasse, di sant'Apollinare in Classe, dei Monumenti Unesco, dell'Oasi Naturalistica di Punte Alberete, della Valle della Canna.
La tariffa aggiornata alla data di oggi è di 80,00 euro a persona (minimo 3 persone a bordo)
Si parte dall'aeroporto La Spreta, Via Dismano 160, tel 0544497874.
Per info e prenotazioni 3389944922 (chiuso solo il lunedì)
Inoltre vi segnalo altri servizi offerti ai turisti più esigenti:
- noleggio di auto, limousine o pulmino (da 8 a 16 posti) con conducente, per effettuare la visita ai monumenti Unesco una volta scesi a terra.. Il mezzo di trasporto rimane a disposizione del gruppo per tre ore. (quotazione su richiesta)
- guida turistica professionale pluriligue (quotazione su richiesta)
Per ulteriori info visitate il sito http://www.ravennainvolo.it/ . Penso possa essere una bella esperienza, perchè non provare? Buon volo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento