Vi ho già parlato di questo progetto in un precedente post, mi sono pervenute le nuove tariffe, per cui torno ad occuparmene. Si tratta di una iniziativa imprenditoriale di Luca Lazzarini: la opportunità di effettuare un volo aero-documentarstico sulla città di Ravenna a bordo di un Cessna 172 monomotore quadriposto ad ala da turismo. Si tratta di un velivolo quadriposto tra i più diffusi, i passeggeri (fino a tre più il pilota) dispongono di ampio spazio e ottima visibilità.
Un'audio.guida consente di localizzare i monumenti di maggiore interesse e consiglia lo scatto o la ripresa al momento opportuno lungo il percorso.
L'itinerario prevede il sorvolo della Pineta di Classe, della Foce del Bevano e le Piallasse, di sant'Apollinare in Classe, dei Monumenti Unesco, dell'Oasi Naturalistica di Punte Alberete, della Valle della Canna.
La tariffa aggiornata alla data di oggi è di 80,00 euro a persona (minimo 3 persone a bordo)
Si parte dall'aeroporto La Spreta, Via Dismano 160, tel 0544497874.
Per info e prenotazioni 3389944922 (chiuso solo il lunedì)
Inoltre vi segnalo altri servizi offerti ai turisti più esigenti:
- noleggio di auto, limousine o pulmino (da 8 a 16 posti) con conducente, per effettuare la visita ai monumenti Unesco una volta scesi a terra.. Il mezzo di trasporto rimane a disposizione del gruppo per tre ore. (quotazione su richiesta)
- guida turistica professionale pluriligue (quotazione su richiesta)
Per ulteriori info visitate il sito http://www.ravennainvolo.it/ . Penso possa essere una bella esperienza, perchè non provare? Buon volo a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento