E' in corso la campagna abbonamenti alla XXVI edizione della rassegna di operetta organizzata dalla Associazione Culturale Capit e sostenuta dal contributo della Banca del Credito Cooperativo Ravennate e Imolese. Si tratta di 4 spettacoli in cartellone, che vedono protagonisti due delle migliori e più affermate compagnie a livello nazionale. La compagnia di Corrado Abbati propone per il 22 dicembre "La vedova allegra" e nella serata sucessiva, 23 dicembre 2011, "CanCan", il musical di Cole Porter nella prima edizione originale in italiano. Le altre due date sono: 8 gennaio per "L'acqua cheta" e il 9 gennaio per "Follie d'Operetta", uno spettacolo con le arie più famose e le scene più divertenti tratte dai capolavori della piccola lirica, affidate entrambe alla compagnia Teatro Musica Novecento.
Gli abbonamenti possono essere acquistati presso la biglietteria del teatro Alighieri tutti i giorni feriali dalle 10.00 alle 13.00 ed il giovedì dalle 16.00 alle 18.00, in alternativa presso la Cassa di Risparmio di Ravenna (orari ufficio) oppure presso gli uffici IAT di Via Salara 8 e Via delle Industrie 14, Ravenna. Ancora più semplice l'opzione acquisto on-line sul sito www.teatroalighieri.org Per i biglietti singolo spettacolo max 25,00 euro e minimo 10,00 euro intero
Vi ricordo che il Teatro Alighieri si trova in pieno centro storico, a due passi da piazza del Popolo. Per il parcheggio a Ravenna dal 9 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012 potrete godere della gratuità in tutti i parcheggi del centro storico, ivi compreso quello di Largo Firenze, il più vicino in assoluto.
Nessun commento:
Posta un commento