sabato 21 gennaio 2012

"Argillando" laboratori d'arte presso il Centro "Fate e Folletti"

Segnalo un'iniziativa volta allo sviluppo della creatività nei bimbi dai 5 anni in su.
Ci troviamo al centro per l'infanzia  "Fate e Folletti"  presso Il Ponte di Via Faentina 121/G a Ravenna..Il centro occupa circa 300 mq ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.30 e sabato e domenica dalle 9.00 alle 20.00. Vengono organizzate attività di gioco, laboratori, doposcuola per aiuto compiti, si può restare con gli animatori oppure con mamma e papà. Il centro giochi è a disposizione anche per organizzare le vostre feste di compleanno. All'interno del variegato programma si inseriscono i laboratori d'arte "Argillando" per conoscere e manipolare l'argilla ed imparare a creare oggetti d'arte con le proprie mani.
Dopo la pausa per le festività natalizie, i laboratori ripartono sabato 28 gennaio alle ore 10.00, con "Piccole impronte luccicanti", manipolazione dell'argilla, utilizzo della traccia e impronta con perline di vetro. 
Per info e adesione potete contattare il 3331451444. Il costo è di euro 10,00 comprensivo di tutti i materiali e della cottura a 950°, i manufatti verranno restituiti ai corsisti una volta cotti.
Se pensate che "...un bambino creativo è un bambino felice...." (B: Munari) accompagnate vostro figlio, si divertirà imparando. E se volete fermarvi anche voi, continuerete a imparare anche invecchiando.

Nessun commento:

Posta un commento