giovedì 12 gennaio 2012

Concerti di "Ravenna Musica 2012" al Teatro Alighieri

Ha avuto inizio oggi la prevendita dei biglietti per la rassegna "Ravenna Musica 2012" curata dall'Associazione Musicale Angelo Mariani. L'associazione nasce nel 1963 con l'intento di diffondere e divulgare la cultura musicale. Il cartellone di "Ravenna Musica" si distingue per l'alto livello artistico degli interpreti, dei complessi da Camera e delle  Orchestre Sinfoniche. I programmi vengono scelti con l'intento di spaziare nelle diverse epoche del grande repertorio, senza tralasciare le nuove esperienze e le ricerche contemporanee.
Presso il Teatro Alighieri di Ravenna per il concerto di apertura domenica 22 gennaio alle ore 20.30 avremo l'Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, diretta da John Axelrod. Musiche di L. Van Beethoven, P.Hindemith, F. Schubert.
Si può accedere alla prevendita online visitando il sito www.teatroalighieri.org oppure, se preferite di persona, troverete aperta la biglietteria dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 16.00 alle 18.00. Inoltre potrete trovare i biglietti presso tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Ravenna e gli uffici IAT di Ravenna e Milano Marittima.

Nessun commento:

Posta un commento