domenica 8 gennaio 2012

Conferenza presso Erboristeria dell'Orto Botanico

Segnalo per sabato 28 gennaio alle ore 18.00 conferenza sul tema "Intestino, molto più di un organo" a cura di Rosa Maria Sciarra, naturopata, presso l'Erboristeria dell'Orto Botanico, piazzetta Ragazzini Severino, Ravenna.
In archivio su questo blog troverete un post che descrive questo luogo alla voce "giardino delle erbe dimenticate": la locale erboristeria organizza cicli di seminari e conferenze sul tema della salute e dei metodi naturali,le quali sono particolarmente frequentate nelle sere d'estate. Ma anche d'inverno l'attività prosegue, anche se il numero dei partecipanti cala. Per sabato 28 così descrive l'incontro la relatrice Rosa Maria Sciarra....." l'uomo è molto di più di un corpo ma per conoscere e ritrovare sé stesso deve per prima cosa conoscere ed occuparsi della propria "macchina biologica". Un viaggio partendo dall'organo, l'intestino, che più di tutti ci parla di noi stessi e che per essere compreso va conosciuto curato e amato". Direi che dopo gli eccessi alimentari delle feste occuparsi della propria alimentazione potrebbe essere un'idea felice!
Per ulteriori info contattate Rosa Maria Sciarra al 3478348641, consigliata la prenotazione dei posti a sedere, la partecipazione è gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento