venerdì 6 gennaio 2012

Mostra "Premio Marina 2011" al MAR

Mancano pochi giorni alla chiusura della mostra che presenta  esposte le opere dei 5 pittori vincitori del "Premio Marina di Ravenna 2011", fruibile fino al 8 gennaio 2012 presso il MAR di Ravenna.
La giuria composta da Marco Di Capua, Sabina Ghinassi e Claudio Spadoni (direttore artistico del MAR) ha scelto 5 vincitori tra i 31 partecipanti al concorso, ai quali è stato concesso in premio di esporre le proprie opere più recenti presso il prestigioso museo cittadino. I nomi dei vincitori sono i seguenti: Massimiliano Errera, Filippo Farneti, Ettore Frani, Banafsheh Rahmani, Manuela Vallicelli. Oggi sono arrivata al MAR e mancavano i volontari addetti alla custodia della mostra ma le signorine del bookshop, gentilissime, mi hanno consentito di dare un'occhiata accompagnandomi. Ravenna è magica anche per questo: qui il rapporto umano è ancora considerato un valore, per non deludermi mi sono venute incontro, grazie mille della vostra cortesia! Le opere mi sono piaciute, spero che l'anno prossimo il concorso possa avere ancora più successo.
Sabato troverete aperto dalle 9.00 alle 13.00 e domenica, ultimo giorno, dalle 15.00 alle 18.00
L'ingresso è gratuito. Potreste approfittarne per visitare anche la mostra di mosaico contemporaneo al piano terra, gratuita anch'essa e la pinacoteca, a pagamento. Buona visita!

Nessun commento:

Posta un commento