venerdì 20 gennaio 2012

Seminario di consapevolezza condotto da Toni Putortì e Luce Caponegro

Segnalo per oggi venerdì 20 gennaio 2012 presso la libreria Alef di Via Ravegnana 146/a, Ravenna, la presentazione di un corso intensivo di consapevolezza e meditazione che si terrà successivamente, ovvero nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2012. L'ingresso questa sera è gratuito. Il seminario è condotto da Prem Antonino (Toni Putortì), master Reiki Usui e terapeuta olistico, inoltre insegnante di yoga terapeutico ed esperto di meditazione. Collabora con Luce Caponegro, in lavori sul riequilibrio energetico femminile e sulla consapevolezza della propria essenza. Nel volantino ho trovato una citazione di Osho che vi propongo "A tutti noi viene insegnato ad essere colti, non ad essere innocenti e a percepire la meraviglia dell'esistenza: ci vengono insegnati i nomi dei fiori, degli alberi, e non come entrare in comunicazione con loro, in sintonia con l'esistenza. L'esistenza è un mistero e non è accessibile e coloro che vogliono sempre analizzare, selezionare, ma solo a coloro che sono disposti ad innamorarsene, a danzare con lei"
Strumenti del viaggio alla riscoperta di sé saranno: la comunicazione profonda, le danze, gli esercizi di yoga, l'espressione corporea, la meditazione, il silenzio, le tecniche di respirazione, ecc.
Il seminario intensivo del 4 e 5 febbario 2012 osserverà l'orario seguente: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, la domenica fino alle 19.00. La quota di partecipazione è fissata in 100,00 euro a persona, numero chiuso max 20 partecipanti. Per info potete contattare la libreria Alef al 0544401645

Nessun commento:

Posta un commento