venerdì 24 febbraio 2012

SNOQ: incontro "L'economia, le donne, i beni comuni" presso la Sala di Via Garattoni

Confermato per domani 25 febbraio 2012 alle ore 10.00 il secondo dei tre incontri del corso di economia organizzato dal Comitato "Se non ora quando" di Ravenna. Relatore Giovanna Ricoveri, sul tema "L'economia, le donne, i beni comuni". L'ingresso è da Via Garattoni, una traversa che da Piazza Kennedy conduce a Piazza Duomo, in centro storico, l'iniziativa è autofinanziata, per cui alle partecipanti viene richiesto un contributo economico.
L'incontro precedente, condotto da Elena Sisti sul tema "Le donne reggono il mondo" ha suscitato grande interesse. Il corso si concluderà il 10 marzo 2012 alle ore 15.30 presso la Sala di Via Garattoni, incontro diretto da Francesca Corrado sul tema "Che genere di benessere? Teorie e indicatori per un nuovo modello di sviluppo"
Inserisco una foto relativa alla ultima manifestazione SNOQ del dicembre 2011. E aggiungo anche una foto scattata sabato all'incontro in cui Giovanna Ricoveri ci ha parlato di senso comune e di buon senso, di beni comuni e di beni pubblici, di limite ontologico dell'economia e altro ancora. Una mattinata interessante, sabato 10 marzo si replica nel pomeriggio con un altro appuntamento

Nessun commento:

Posta un commento