Torna "Ravenna Future Lessons" giunto alla III edizione, dal 23 al 25 ottobre 2012 presso la Casa Matha, Piazza Andrea Costa 3, Ravenna (RA). Negli anni passati questo appuntamento ha suscitato molto interesse in provincia di Ravenna: nato per coinvolgere i giovani dai 18 ai 35 anni di età, si è trasformato in una occasione di aggiornamento anche per gli over 35.
Offre un ciclo di conferenze per persone che si misurano con l'innovazione tecnologica.
Il progetto nasce su proposta dello Studio Giaccardi & Associati e gode della collaborazione di Associazione Culturale Ravenna Innovazione, Fondazione Cassa di Risparmio Ravenna, Camera di Commercio e Confindustria Ravenna,
Per partecipare è necessario procedere all'iscrizione on line tramite il sito www.ravennafuturelessons.it , la partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.
Nella giornata di martedì 23 ottobre in programma alle ore 16.00 la lezione magistrale dal titolo "Cervelli che vanno e cervelli che restano", di Andrea Lipparini.
Mercoledì 24 ottobre numerosi interventi divisi per aree tematiche: dalle 9.30 cultura digitale e creatività, dalle 14.30 innovazione e tecnologia.
Giovedì 25 ottobre 2012 dalle 9.30 turismo e web 2.0, dalle 14.30 green economy e neo impresa, dalle 16.00 design e ambiente.
Ottimi padroni di casa saranno Giuseppe Giaccardi, consulente di direzione in strategia e organizzazione e Lidia Marongiu, consulente di direzione in marketing, web e comunicazione.
Vivamente consigliato a chi è curioso e motivato a restare al passo coi tempi.
Nessun commento:
Posta un commento