domenica 20 gennaio 2013

"Beach Tennis College" promo da gennaio a maggio 2013

Segnalo il "Beach Tennis College" da gennaio a maggio 2013, con corsi tenuti da maestri qualificati, con diploma I.F.B.T. organizzato dal "Beach Circus" di Luca Amaducci, che offre una promozione davvero allettante in termini di prezzo : 120, 00 euro a persona per due allenamenti alla settimana presso il centro Sportivo Robur, assicurazione compresa, per ragazzi/e dai 5 ai 16 anni ed adulti di qualsiasi livello. Robur offre campi coperti con spogliatoi e docce in pieno centro storico, a due passi dal Duomo.Compresi nella promozione anche i completi maglietta-pantaloni della società "Beach Cicus"
Per info potete chiamare Luca Amaducci al 3489055384. In passato ho iscritto mio figlio, che si è trovato bene ,per cui mi sento di consigliarlo. Per curiosità visitate il sito www.beachtennis.com
Vi offro una anticipazione: ho chiesto a Luca di scrivere per noi la storia del beach tennis a Ravenna, mi ha promesso che si metterà all'opera, per cui a breve avremo sue notizie..... lo troveremo nella sezione "AMICI" del blog

Nessun commento:

Posta un commento