lunedì 24 giugno 2013

AperiCena al "Labirinto Effimero", azienda agricola Carlo Galassi, Alfonsine (RA)

Bella serata domenica 23 giugno 2013 per la chiusura del "Labirinto Effimero", realizzato dall'imprenditore Carlo Galassi, in collaborazione con Luigi Berardi, artista del paesaggio, presso l'azienda agricola Carlo Galassi, via Roma 111, Alfonsine (RA). Si tratta di un primato europeo: 70 mila mq di superficie e 4 km di sentieri a comporre un labirinto tra il mais.
Bello fotografare il paesaggio, bello partecipare alla cena all'aperto preparata dallo chef Beatrice Calia, che ha confezionato i propri piatti utilizzando prodotti bio a km 0. Una cucina naturale arricchita dall'uso di erbe selvatiche e fiori edibili, gustosa e saporita, molto digeribile, curata nei minimi dettagli.
Beatrice Calia collabora con l'agriturismo Artemisia, situato in località Godo (RA). Per info potete contattarla al 3394021540.
L'azienda agricola Carlo Galassi presenta angoli davvero fantastici, splendide terracotte di pregio artistico, una piccola esposizione all'ingresso delle opere realizzate sul tema del miele e delle api dagli allievi del liceo artistico "P.L.Nervi - G, Severini"di Ravenna.
Nel parco una "gardela" di quelle di una volta, dotata di ruote, per essere trasportata più agevolmente. Per contattare l'azienda agricola utilizzate il numero 3358335233.

Nessun commento:

Posta un commento