sabato 8 giugno 2013

"Street Art" in darsena a Ravenna (RA): ecco le foto

Si è svolto ieri venerdì 7 giugno 2013 dalle 19.00 in avanti il contest fotografico "Street Art", organizzato da APT Emilia Romagna, in collaborazione con Instaravenna e Ravenna 2019, volto a mappare i graffiti presenti sui muri della città, in particolar modo in zona darsena.
In questa area  nel 2011 venne realizzata da Erilcane un'opera di dimensioni enormi, commissionata dallo staff "Ravenna 2019", e in seguito, un gruppo di 38 writers provenienti da diversi paesi ha realizzato opere in stili diversi, nell'ambito del festival "Ammutinamenti".
Per chi volesse partecipare c'è ancora tempo, il contest si chiude il 20 giugno, potete scattare e inviare le vostre foto utilizzando l'hashtag  #myER_StreetArt, le 20 foto prescelte verranno pubblicate sul blog www.travelemiliaromagna.it.
Fino al 30 giugno chiunque potrà eleggere le foto preferite.
Si potrà votare più foto, ma non più volte la stessa foto, a fine mese l'autore della foto più votata vincerà la stampa del proprio scatto. Naturalmente vi propongo le mie, sperando che vi piacciano. ........vinca il più gradito tra i partecipanti. Dimenticavo ....i contest sono più d'uno, in tutta la regione, se avete voglia di mettervi alla prova non esitate, fotografare graffiti può essere davvero piacevole, a volte è solo questione di inquadratura.

Nessun commento:

Posta un commento