mercoledì 21 maggio 2014

Cervia e Milano Marittima (RA) ancora più belle grazie a "Cervia Città Giardino - Maggio in Fiore"

Splendide architetture verdi in mostra in provincia di Ravenna, con l'impiego di 270 mila piante, fiori e migliaia di metri quadrati di tappeto erboso realizzati da maestri del verde di 50 località italiane e straniere per creare migliaia di composizioni floreali dando vita ad un tripudio di aiuole, giardini, sculture nel verde e creazioni d'arte, che si snodano tra i centri e gli arredi urbani di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata. 
Ci sono stata ieri martedì 20 maggio 2014 e vi propongo i miei scatti migliori. Per tutto l'arco del week end, sabato 25 e domenica 26 maggio, dalle 10.00 alle 23.00,  sarà possibile visitare la mostra mercato allestita nel centro storico di Cervia, fino a Viale Roma., dove troverete vivaisti,  piante, fiori, bonsai, succulente, prodotti naturali, terracotte, vasi, arredi per esterno e molto altro ancora.

Inoltre sabato 24 maggio 2014 a Milano Marittima (RA) spettacolo  di mezzanotte che si terrà in Rotonda 1 maggio: un angolo della cittadina reso ancora più bello dalla presenza delle architetture verdi di "Cervia Città Giardino - Maggio in Fiore". Si tratta di uno spettacolo di grande emozione con  scenografia di grande effetto in armonia  con la bellezza dei luoghi. 
Lo spettacolo propone numeri di teatro all’aria aperta  con attori, acrobati e  mangiafuoco che si esibiranno in un crescendo emozionate di  numeri e coreografie  con un cast tutto femminile. La notte proseguirà poi a ritmo di musica negli street bar e al Pineta by Visionnaire nel quale si terrà l’Event Party. La serata sarà trasmessa in diretta con l’animazione e la musica diRadio Studio Delta.

Nessun commento:

Posta un commento