Segnalo la proiezione del cortometraggio Scusa "se" esisto, nato da un’idea di Marina Magnani inserito nella programmazione di "Atmosfere d'Arte Diffusa", progetto a sostegno di Ravenna 2019, lunedì 13 ottobre alle ore 17.00 presso Biblioteca Classense, via Baccarini 3, Ravenna (RA).
Come l’alba sul mare incornicia un nuovo giorno, cosi’ la creativita’ femminile, in un simbolismo che unisce valori universali, dona quel respiro senza il quale non vi puo’ essere vita piena, la’ dove la cultura incontra la bellezza, coinvolgendo la nostra natura piu’ profonda.
Francesca Bucci è Ramona, Leonardo Maltese è Jep, Edoardo Liverani è Lello. I nomi dei personaggi rendono omaggio al film "La Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino. Sceneggiatura di Monica Vodarich, liberamente tratta dal Film “Nata Ieri” di G. Cukor. Regia di Alessandro Tedde. In passato su questo blog ho scritto qui della pièce teatrale dal titolo Scusa "se" esisto, che si è tenuta giovedì 17 luglio 2014 presso l'Hotel Corallo di Marina Romea (RA), nell'ambito del festival "Donne verso il Mare Aperto".
Nessun commento:
Posta un commento