martedì 19 agosto 2014

"Borgo Sonoro" a Longiano (FC) giovedì 21 agosto 2014

Segnalo per la rassegna "Borgo Sonoro" edizione 2014 presso la Piazza Malatestiana di Longiano (FC) spettacolo con inizio alle ore 21.30 giovedì 21 agosto 2014.  In caso di maltempo l'evento si svolgerà presso il Teatro Petrella, bellissima "bomboniera" di cui in passato abbiamo scritto qui.
SUGARPIE END THE CANDYMEN - LET IT SWING! -
Georgia Ciavatta Voce 
Jacopo Delfini chitarra gipsy e cori
Renato Podestà chitarra e cori
Claudio Ottaviani Contrabbasso
Roberto Lupo batteria
Vincitori del premio del pubblico di JazzAscona 2011, l'esplosivo quartetto piacentino dei sugarpie & Candymen, torna con il nuovo frizzantissimo spettacolo-omaggio al gigante Louis Armstrong e ai mitico Fab4 nello stile swing anni trenta e quaranta. Il loro è un live potente e coinvolgente, arricchito da originali arrangiamenti, sofisticate armonie e ritmi tipici dello swing, del mambo, del samba e del boogie woogie. Spicca la frontwoman Gieorgia Ciavatta, aka "Sugarpie", cantante dalla tecnica sofraffina e dalla notevole presenza scenica che con la sua voce affascinante da sei anni guida la band nei numerosi tuor in Italia e nel Mondo.
Dalle 19.30 sarà possibile degustare piadine farcite a cura della Pro Loco di Longiano. Sarà presente anche l'azienda Agricola Burioli di San Lorenzo in Scanno con i suoi ottimi vini

Nessun commento:

Posta un commento