venerdì 22 maggio 2015

"Beaches Brew" a Marina di Ravenna (RA) dal 1 al 5 giugno 2015

Solo star di fama internazionale si alterneranno i primi 5 giorni di giugno sotto i riflettori della spiaggia di Marina di Ravenna per la quarta edizione del "Beaches Brew", festival di musica internazionale, oggi uno dei più grandi eventi della costa, organizzato dalla spiaggia Hana-Bi insieme alla nota agenzia di concerti olandese Belmont Bookings. Tra i punti di forza del cartellone Elijah Wood, l’icona del cinema americano che spopola la scena musicale mondiale. Frodo Baggins smette i panni d’attore e veste quelli da deejay scegliendo un nome solido ed evocativo: Wooden Wisdom. Una formula che letteralmente significa “saggezza legnosa”. La star de “Il Signore degli Anelli” suona insieme al businessman/tour manager/ supervisore di colonne sonore di Los Angeles Zach Cowie. Wood e Cowie descrivono il loro stile come un “Paradise Garage”, un mix di disco groove degli anni ’70 e ’80. Sulla spiaggia dell’Hana-Bi sono attesi l’1 giugno, prima delle uniche due date italiane previste per i due artisti.

In programma anche alcune attesissime esclusività. All’Hana Bi sbarcano come uniche date in Italia: Mikal Cronin, Viet Cong (band del momento), Ought (la band canadese della famiglia Constellation sono la rivelazione del 2014), Strand of Oaks e Kevin Morby. Inoltre nomi come Babes in Toyland, riformatesi a sorpresa dopo quasi vent’anni e i californiani Thee Oh Sees.
Il Beaches Brew quest’anno si espande passando dai consueti tre giorni a cinque, con un Opening Party e un Warm Up Party a “scaldare” ulteriormente l’atmosfera. Con il patrocinio del Comune di Ravenna e della Regione Emilia-Romagna. Inizio serate ore 20. Ingresso gratuito. Per info e prenotazioni visitate il sito


Nessun commento:

Posta un commento