lunedì 20 luglio 2015

Visita alla mostra "Musivare" a Porto Corsini (RA) fino al 26 luglio 2015

Per il festival "Donne verso il Mare Aperto" è stata inaugurata mercoledì 15 luglio la mostra "Musivare", curata da Elisa Simoni, allestita presso la Pro Loco di Porto Corsini, Via Po 29/A, Porto Corsini (RA). Si tratta di una collettiva d'arte, le opere sono di: Baldini Elena, Ballardini Cristina, Caravita Paola, Caldon Gina, Dirani Claudia, Emiliani Fausta, Gambetti Giulia, Molandini Stefania, Montanari Franca, Penazzi Marcella, Rodriguez Lina, Savioli Nicoletta, Savorani Maria, Simoni Elisa, Toschi Natascia.
La mostra è stata organizzata in collaborazione con l'associazione culturale di promozione sociale "La Compagnia dei Musivari" che ha sede in via Aniene 33, Ravenna (RA). 
Scopo dell'associazione è promuovere l'arte del mosaico attraverso il lavoro di gruppo sempre nell'ottica di salvaguardare la specificità e la qualità esecutiva, diffondere la cultura del mosaico in tutti gli ambiti e, nello specifico, promuovere e diffondere la cultura musiva come strumento terapeutico. (arteterapia). La mostra rimarrà fruibile fino al 26 luglio 2015 osservando gli orari seguenti: tutte le sere dalle 20.30 alle 23.00.

Nessun commento:

Posta un commento