venerdì 1 aprile 2011

Visit Card modificata

Dal 26 marzo circola a Ravenna e provincia la versione "modificata" della Visit Card uscita a settembre 2010. Si tratta di un'autentica rivoluzione per l'offerta turistica della città.
E' valida fino al 8 gennaio 2012, costa 10.00 euro e garantisce ingresso gratuito a numerosissimi monumenti.
Ecco l'elenco completo:
- Sant'Apollinare in Classe (RA)
- Casa delle Farfalle,
- Centro Visite Saline di Cervia,
- Cripta Rasponi e Palazzo della Provincia,
- Domus dei Tappeti di Pietra,
- Museo del Cardello,
- MAR,
- Museo Internazionale delle Cermiche di Faenza,
- Mausoleo di Teodorico,
- Museo Carlo Zauli di Faenza,
- Museo Civico C. Ugonia,
- Museo Francesco Baracco di Lugo,
- Museo NatuRA di Sant'Alberto,
- Museo Nazionale di ravenna,
- Palazzo Milzetti,
- Rocca di Brisighella,
- Rocca di Riolo Terme,
- Villa Romana di Russi (RA).
.Rimangono purtroppo esclusi i monumenti Unesco gestiti dalla Curia, inoltre per i seguenti la validità è limitata a 7gg: Rocca di Riolo Terme, Museo NatuRA di Sant'Alberto, Casa delle Farfalle e & a Cervia, Centro Visite Saline di Cervia (a causa forse dell'andamento stagionale). La card è acquistabile non più solamente presso gli  IAT, ma anche presso numerosissime attività ricettive.
Molti gli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa: riduzioni presso Alexander, Babaleus, Ca' de Ven, Caffè Grand'Italia, Ristorante la Gardela, Ristorante NH, Locanda del Melarncio, Ristrante Pizzeria Naif, RossoDivino Wine Bar, SaporiDivini Osteria, Vineria Nuova (si tratta di ottimi locali, molti dei quali in pieno centro storico).
Novità: hanno aderito e consentono riduzioni anche Ravenna Festival, Ravenna Teatro, il parco divertimenti Acquafan e Oltremare.
Per un elenco completo delle opportunità offerte dalla card (in aggiornamento costante) vi consiglio di visitare il sito http://www.ravennavisitcard.it/ oppure tel dal lunedì al venerdì al 0544506020
Se acquisterete la card avrete in omaggio ina bottiglia di "Il Malatesta" Sangiovese di Romagna DOC Romandiolo offerto dal Gruppo Cevico.

Nessun commento:

Posta un commento