venerdì 11 novembre 2011

Art & ciocc 2011: servizio fotografico tutto per voi

Siamo in piazza del Popolo a Ravenna, gli stand sono aperti dalle 10.00 alle 22.00 fino a domenica 13.
Esiste già un post che ho inserito qualche giorno fa, volevo aggiungere che ci sono stata questa mattina e le mie aspettative non sono andate deluse, tutt'altro! Vi propongo quasi esclusivamente foto perché a volte dicono più di tante parole.
Mi ha colpito la calzatura in cioccolata, da regalare a Natale, si conserva fino a 6 mesi, così mi hanno detto le addette alla vendita. E bellissimo è stato osservare lo stupore dei più piccoli al termine del laboratorio del Maestro Cioccolatiere Stefano Donelli, medaglia d'oro alla Culinary World Cup nel 1994 e Medaglia d'oro alle Olimpiadi der Koche a Berlino nel 1996.La sua pasticceria sta San Polo d'Enza (RE) se desiderate andare a trovarlo e farvi confezionare una statua in cioccolata come quella che potete vedere in una delle mie foto. Complimenti davvero!

Nessun commento:

Posta un commento