domenica 27 novembre 2011

Visita guidata al Museo delle Bambole

Segnalo per sabato 10 dicembre 2011 visita guidata al Museo delle Bambole e Altri Balocchi con la Direttrice Graziella Gardini Pasini. Il ritrovo è fissato per le ore 16.00 in via Fantuzzi 4, davanti al museo. Potete comodamente parcheggiare in piazza Kennedy, il museo è all'angolo della piazza. I bambini pagano 1,00 euro, gli adulti accompagnatori 3,50 euro, le prenotazioni sono obbligatorie al 0544213371.
L'iniziativa fa parte del programma "L'autunno dei piccoli" organizzato dalla Fondazione RavennAntica e dell'Associazione Amici di RavennAntica  ed è realizzato grazie alla collaborazione del Piccolo Museo delle Bambole e Altri Balocchi, della Libreria La Libraffa, del Forno Pasticceria Coccinella e dell'Associazione Culturale Percorsi di Mezzano.
Sono stata mesi fa a visitare questo piccolo gioiello della mia città, potete trovare il relativo  post in archivio alla voce "museo". Non rimarrete delusi, ne sono certa. Il museo nel 2011 ha ottenuto l'ambito riconoscimento di "museo di qualità" della Regione Emilia Romagna.
Per ulteriori info visitate www.museodellebambole.it

Nessun commento:

Posta un commento