domenica 12 febbraio 2012

Reportage aereo, una proposta di "Ravenna in volo"

Visitate Ravenna a modo vostro, stupite chi vi ama con un viaggio aereo-documentaristico sulla città di Ravenna e dintorni, divertitevi a realizzare il vostro montaggio con filmati, foto, musica, la vostra voce, mostrate ai vostri amici come sia facile diventare protagonisti di un inedito reportage aereo filmando e fotografando le savane bizantine e i monumenti Unesco di Ravenna. Come fare? Partecipando alle iniziative di "Ravenna in volo", creata da Luca Lazzarini, imprenditore locale che ama misurarsi con il piacere del volo.
Si parte dall' Aeroclub La Spreta, Via Dismano 160, Ravenna, tel 0544497874.
Il velivolo è un Cessna 172 monomotore quadriposto ad ala da turismo, dispone di spazio per tre passeggeri più il pilota ed offre ampia visibilità. Vi vengono fornite delle audio guide che vi introducono lungo il percorso alla conoscenza di ciò che sorvolate e vi indicano il momento più opportuno per effettuare scatti e/o riprese.
L'itinerario prevede: la Pineta di Classe, la Foce del Bevano e le Piallasse, i Monumenti Unesco, l'Oasi Naturalistica di Punte Alberete, la Valle della Canna. Non solo monumenti Unesco sulla rotta, ma anche altri scorci di notevole bellezza.  Facile vederli, facile fotografarli, facile filmarli, perché vi saranno indicati in cuffia mentre li sorvolate.
Per ulteriori info contattate Luca Lazzarini al 3389944922 oppure visitate www.ravennainvolo.it Io non ci sono ancora stata, ma non mancherò di farlo in un prossimo futuro, ne sono certa. Buona esperienza di volo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento