giovedì 10 maggio 2012

"Festival multisensoriale" il 25 e 26 maggio 2012 a Godo

Si svolgerà il 25 e 26 maggio 2012 il "Festival multisensoriale"per la piccola e media impresa, presso lo Studio T, via dei Mestieri 9/11, Godo di Russi (RA)
L'evento ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Ravenna, della Camera di Commercio e delle principali associazioni di categoria.
Di cosa si tratta?
Una giornata dedicata alla presentazione di progetti, iniziative e dibattiti sul tema della cultura d'impresa, al fine di produrre BenEssere per le imprese locali. 
L'evento è organizzato da un consorzio di imprese denominato BenEssere Per Un Nuovo Umanesimo Economico, che ha tra le parole chiave dell' agire quotidiano le seguenti: integrazione di saperi, fare rete, confronto, sostenibilità, cambiamento, alfabetismo emotivo. 
Il consorzio è stato recentemente presentato a Ravenna nel corso del CNA BarCamp del 18 aprile 2012 (ed è così che sono giunti alla mia attenzione).
Si parlerà di architettura, medicina integrata, naturopatia, alimentazione, fitness, musica, psicologia del lavoro, management ma si faranno anche esperienze sensoriali.
Ha dichiarato Sonia Tasselli, responsabile marketing Studio T, " Stare bene ed essere autentici, lavorare con forti motivazioni, prendendosi cura di sé, è diventata una priorità che orienterà la nostra scelta quotidiana in quanto imprenditori, professionisti o, più semplicemente....persone"
Per avere maggiori dettagli visitate il sito www.impresamultisensoriale.it
Per info contattate Studio T 0544419000.  Buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento