lunedì 2 luglio 2012

"Donne verso il mare aperto" festival al femminile dal 13 al 18 luglio, Lidi Nord Ravenna

Si tratta di una novità: il festival "Donne verso il mare aperto" si terrà dal 13 al 18 luglio 2012 presso i Lidi Nord di Ravenna: Porto Corsini, Marina Romea e Casal Borsetti.
Moltissimi gli eventi in calendario, distribuiti per fasce orarie.
Le donne sono in primo piano, con ospiti del calibro di Lella Costa, Dacia Maraini, Lucia Vasini, Lilly Gruber, Serena Dandini, e diverse altre figure e personalità di spicco a livello nazionale.
Salotti di conversazione pomeridiani, dialoghi all'ora del tramonto, laboratori creativi, concerti, scrittura, poesia, improvvisazioni teatrali, aperitivi, assaggi, degustazioni e altro ancora.
Segnalo domenica 15 luglio 2012, con ritrovo alle 9.30 in Via Baiona, Casal Borsetti, presso lo stradello per l'isola degli Spinaroni, la visita guidata "Tocca con mano, la natura ti aspetta" con Gianna Lugaresi, una escursione guidata in barca nella Piallassa della Baiona
Per il programma completo della manifestazione vi rimando al sito www.turismo.ra.it dove potete trovarlo nella sezione "eventi multipli"
Per info telefonate al 054435755. La manifestazione è organizzata dalle Pro Loco di Casal Borsetti, Marina Romea e Porto Corsini, in collaborazione con il Comune e la Provincia di Ravenna.
Nelle foto Porto Corsini (RA)

Nessun commento:

Posta un commento