mercoledì 26 settembre 2012

Seminario "PRISMA" a Casa Artusi, Forlimpopoli (FC) giovedì 27 settembre 2012

Si svolgerà giovedì 27 settembre 2012 dalle 15.00 alle 19.00 il seminario "I prodotti del territorio e della salute: biodiversità e tipicità" organizzato dal network PRISMA in collaborazione con Casa Artusi, Earth Academy, Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena, con il patrocinio del Comune di Forlimpopoli.
Il seminario fa parte delle iniziative previste per la "Settimana del Buon Vivere", per la quale vi rimando al sito www.settimanadelbuonvivere.it che presenta il calendario completo degli eventi fino al 30 settembre 2012.
Il seminario di domani sarà un momento di riflessione sulle connessioni tra qualità del territorio, i suoi prodotti e la salute pubblica e individuale.
Relatori iscritti a parlare sono: Andrea Succi, Roy Berardi, Fausto Faggioli, saranno inoltre presenti le autorità cittadine per i saluti di rito.
La partecipazione è riservata ai titolare di imprese del settore e ai loro collaboratori, l'iscrizione è gratuita. Per ulteriori info sulle attività di PRISMA - Progetto Rurale Integrato Servizi Multifunzionalità Ambiente - potete visitare il sito www.dinamica-fp.it .

Nessun commento:

Posta un commento