lunedì 31 dicembre 2012

"Living Ravenna" festeggia 60 MILA VISUALIZZAZIONI e il NUOVO ANNO

L'anno si chiude in bellezza per il blog "Living Ravenna", un nuovo piccolo traguardo si aggiunge ai precedenti, in concomitanza con la fine del 2012: siamo arrivati a 60 MILA VISUALIZZAZIONI.
Un successo davvero insperato, un bel premio per i miei sforzi e per quello degli amici che con me hanno collaborato a questa piccola grande realizzazione. L'anno 2012 si apriva con il traguardo di 10 MILA VISUALIZZAZIONI e l'apertura della pagina FB dedicata al blog, ora abbiamo nel corso del 2012 raggiunto altri 50 mila lettori in tutto il mondo. Dall'apertura del blog, avvenuta in data 7 marzo 2011, registriamo  41986 visualizzazioni dall'Italia, 9581 dagli USA, seguite da lettori connessi da Francia, Germania, Federazione Russa, Spagna, Regno Unito, Svizzera, Giappone, Paesi Bassi, ecc.
Quale è stato il post più letto?
"Visita alla mostra di piante grasse al MAR" scritto il 02.06.2012 dalla sottoscritta,.Grande apprezzamento anche per i post degli amici, ovvero "Da Ravenna Festival: Luca Concas racconta il progetto Verdi Web", scritto il 06.11.2012 appunto da Luca Concas, fotografo emergente e "In diretta dai Campionati Europei di Dodgeball, Cervia (RA)" scritto il 25.08.2012 da Laura Solla in veste di arbitro sportivo. Ma il 2012 ha significato per "Living Ravenna" anche altre sfide. Abbiamo presentato, Laura Sollla, Adele Iasimone ed io, un team di lavoro che è tutto un programma, un progetto per la open call per la candidatura di Ravenna a Capitale Europea della Cultura 2019.
Si tratta di uno dei 400 progetti raccolti su tutto il territorio di Ravenna e della Romagna, 400 persone, aziende, enti, associazioni, che hanno risposto a questa chiamata.........ora non resta che attendere l'esito della competizione. Si tratta di un progetto ad alta innovazione tecnologica, che necessita di fondi per essere realizzato. A questo punto faccio un appello a tutti gli imprenditori del territorio: se avete lungimiranza e siete dei sognatori, come noi lo siamo, contattateci: "Living Ravenna" ha bisogno di fondi per realizzare nuovi più ambiziosi traguardi nel 2013. Non vi deluderemo..................la strada è già aperta!
IN ALTO I CALICI E ..............SERENO 2013 A TUTTI!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento