martedì 29 gennaio 2013

"I Pomeriggi del Bicchiere": domenica 3 febbraio, Bertinoro (FC)

"I Pomeriggi del Bicchiere", il piacere della cultura e il piacere della tavola coniugati insieme, è una iniziativa che si sviluppa su più mesi a Bertnoro (FC) e a Fratta Terme (FC) e coinvolge: Assessorato alla Cultura della Provincia di Forlì-Cesena, Grand Hotel Terme della Fratta, Accademia dei Benigni di Bertinoro, Scuola Musicale "Dante Alighieri" di Bertinoro, Consorzio Vini di Bertinoro, Ristoranti e Agriturismi di Bertinoro, Associazione Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena.
Vi segnalo l'appuntamento di domenica 3 febbraio alle ore 15.30 presso Teatro ex-seminario, Piazza E. Novelli, Bertinoro (FC) per l'incontro con l'autore Manuela Racci, che presenterà il volume "Iniziazione alla Libroterapia" ed Meditterranée.
Per l'incontro con la musica l'Istituto Comprensivo di Bertinoro presenterà "Mirandolina" Inoltre per il piacere dell'assaggio il Consorzio Vini di Bertinoro, nato nel 2010 per tutelare e promuovere il vino e il territorio di Bertinoro, del quale fanno parte attualmente 8 cantine, vi aspetta per le degustazioni offerte a 3,00 euro oppure 5,00 euro se si trattiene il calice.
Altro luogo in cui sostare l'agriturismo "Fattoria La Quercia", coltivata con metodo biologico a frutteto e orto. Nel casolare ristrutturato ottima cucina romagnola. L'indirizzo? Via Cantalupo 1411, Bertinoro (FC) telefono 0543445870. Per ulteriori info visitate www.fattorialaquercia.com.
Per info turistiche in zona contattate IAT Bertinoro al 0543469213

Nessun commento:

Posta un commento