giovedì 31 ottobre 2013

"Art & Ciocc" edizione 2013 in Piazza San Francesco (RA) dal 7 al 10 novembre 2013

Torna a Ravenna una manifestazione molto gradita, giunta quest'anno alla VI edizione "Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri", dal 7 al 10 novembre 2013.
Si tratta di una manifestazione itinerante, viene ospitata nelle più belle piazze italiane: a Ravenna solitamente si svolge in piazza del Popolo, ma quest'anno le bancarelle verranno posizionate in piazza San Francesco e Via C. Ricci, a causa della contemporaneità con un'altra manifestazione, a carattere sportivo (Maratona Ravenna Città d'Arte).
Attrae i golosi di tutte le età offrendo la possibilità di degustare e acquistare ogni varietà di cioccolato in commercio: praline, dragee, cremini, tartufi, liquore al cioccolato in cialde croccanti, cuneesi al rhum, cioccolato di Modica, maxi cremino alla gianduia, torrone al cioccolato, cioccolatini al peperoncino, frutta ricoperta di cioccolato, sculture al cioccolato e molto molto altro ancora. 
L'organizzazione è a cura di Confcommercio Ravenna e dell'Associazione Art & Ciocc, con la partecipazione di Comune di Ravenna, Provincia e Camera di Commercio. Le foto che inserisco si riferiscono alla edizione 2012.

Nessun commento:

Posta un commento