giovedì 19 dicembre 2013

"Il Natale vien pescando" presso Bottega Matteotti a Bagnacavallo (RA) domenica 22 dicembre 2013

Tra pochi giorni, domenica 22 dicembre, alle 17, ci si ritrova in Bottega Matteotti per uno spettacolo/gioco condotto da Elisabetta Randi"Il Natale vien… pescando!". Riservato, si fa per dire,  alle persone tra zero e cento anniComponi la “tua” frase,  pescando le parole da diversi contenitori. Una volta composta, la vedrai animarsi sulla lavagna luminosa. Un gioco collettivo, casuale, non competitivo, per avvicinarci al Natale in modo divertente e surreale! Al termine dello spettacolo, gusteremo una buona merenda e ci scambieremo gli auguri.
Nata a Bagnacavallo, figlia d’arte, studi artistici, Elisabetta Randi è animatrice di atelier per bambini, autrice e illustratrice di libri per l’infanzia.
L’appuntamento si tiene in Bottega Matteotti, via Matteotti 26, Bagnacavallo (RA). Ingresso a offerta libera. La rassegna Bottega Matteotti dicembre 2013 è ideata e organizzata da Associazione culturale Controsenso, in collaborazione con Bottega Matteotti, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Direzione artistica di Michele Antonellini.

Nessun commento:

Posta un commento