Rimarrà fruibile fino al 16 gennaio 2014 osservando gli orari seguenti: dal mercoledì al venerdì 15.00-19.00, sabato, domenica e festivi anche 10.00-12.00. Chiuso il 25 dicembre e la mattina del 1 gennaio.
Libri che emozionano, libri che stupiscono, che lanciano messaggi politici e/o di costume, libri che fanno riflettere, altri che piacciono per la loro leggerezza, realizzati utilizzando materiali e tecniche diverse, dando spazio alla maestria tecnica ma anche e soprattutto alla fantasia.
Illustrazioni, fotografie, incisioni, dipinti, patchwork, ceramiche, legni, stoffe, fibre sintetiche, riciclo creativo oppure, come nel caso dell'opera vincitrice del I premio di quest'anno, un libro musicale, realizzato come un vecchio carillon d'altri tempi. Da non perdere, per divertire e divertirsi.
Ciao, ho letto volentieri la tua recensione della mostra. Da anni seguo con passione i Libri mai mai visti e partecipo con la mia opera. Quest'anno sono stata selezionata per la mostra, ma purtroppo non sono ancora riuscita a leggere i titoli delle opere vincitrici dei premi. Sai mica dove potrei trovarli? Grazie, Elena
RispondiEliminaOgni anno viene pubblicato un piccolo catalogo della mostra, in edizione mignon. lo trovi direttamente in loco, oppure chiedi a VACA -Vari Cervelli Associati
Elimina