Bello vedere le opere di Antonella Barozzi, Agnese Borghetti, Chiara Briganti, Martina Briganti, Massimo Evangelisti, Monica Ferrari, Daniela Mariani, Mara Nardozza, Gloria Porcinai,
Onorata e felice di raccontare il territorio, come sempre e più che mai ora che anche altri sembrano accorgersi che il territorio va raccontato soprattutto da chi lo vive giorno per giorno, perché i migliori "testimonials" di Romagna siamo noi, che in Romagna ci lavoriamo e che la Romagna abbiamo imparato ad amarla.
Non per nulla una porzione del sito "Living Ravenna", che è online dall'agosto 2013, dedica uno spazio apposito al racconto per immagini realizzato da foto amatori che collaborano con la scrivente animati dall'amore per la loro terra e dal piacere/bisogno di condividerne le bellezze sulla rete.
Ben vengano dunque altre iniziative di questo tipo: fatevi avanti contenitori museali aperti al territorio e alla fotografia digitale, che noi arriviamo e produciamo contenuti da poter poi far ricadere sul territorio stesso e sulla promozione turistica in genere.
La gestione del MUSA è affidata al Gruppo Culturale Civiltà Salinara e curata da Isabella Canali. Per la visita alla mostra fotografica troverete aperto sabato, domenica e festivi dalle 15.00 alle 19.00, per ulteriori info visitate http://musa.comunecervia.it/home-page.html
Nessun commento:
Posta un commento