mercoledì 28 dicembre 2011

Campionati italiani di beach tennis a Russi

Si sono svolti oggi mercoledì 28 dicembre 2011, presso il Nuovo Centro Sportivo di Russi, i campionati italiani di beach tennis per le categorie under 10 - under 12 - under 14.
La manifestazione era organizzata dall'Associazione "The Captain Circus", composta da Luca Amaducci, socio fondatore e presidente, e dagli altri soci Francesco Rametta, Alessandro Impera e Luca Amici.
Il circuito dei tornei organizzati dal gruppo di lavoro tocca tutti i lidi ravennati e comprende vari tipi di competizione, dal maschile amatori fino ai tornei under. Novità in programma per l'estate 2012  il torneo grande - piccolo specialità misto. I tornei sono abitualmente organizzati per andare a coprire l'intero arco della settimana, dal lunedì al venerdì, in orario pomeridiano e serale.
Oggi eravamo in tanti a Russi, atleti ed accompagnatori sotto al tendone che ospitava 4 campi di beach.
Grande sportività e divertimento come sempre. Il mio piccolo atleta è uscito ai quarti di finale ma si è divertito un sacco. Per info sulle attività in programma potete contattare Amaducci al 3480955384.
L'associazione è affiliata I.F.B.T. La federazione nasce nel 1997 per trasformare un fenomeno di costume in un vero e proprio sport. Sono attualmente 11 milioni i praticanti nel mondo, di cui 300 mila in Italia. Gli associati I.F.B.T. ammontano a 53 mila circa, un bel numero davvero! Uno sport giovane ed in costante ascesa nel territorio di Ravenna: non mancherò di tenervi informati sui prossimi sviluppi.
Per maggiori info visitate www.beachtennis.com

Nessun commento:

Posta un commento