giovedì 8 marzo 2012

8 marzo: appuntamenti in "rosa"

Un omaggio a tutte le donne arriva oggi 8 marzo 2012 dal Museo Francesco Baracca di Lugo (RA): apertura straordinaria dalle 20.30 alle 22.30 della mostra fotografica "L'altra metà del cielo. L'epopea delle donne volanti".  La mostra è già stata vista da più di 7000 persone, rimarrà a Lugo fino al giorno di Pasqua, poi verrà trasferita a Forlì. Altro simpatico appuntamento presso TAMO, Tutta l'Avventura del Mosaico, in Via Rondinelli 1, Ravenna, per uno spettacolo teatrale a cura di TeatrOnnivoro, che presenterà alle 18.00 una rivisitazione dell'Amleto di Shakespeare dal titolo "Non essere. Cosa resta di Amleto dopo i tagli alla cultura"
Presso la Manica Lunga della Biblioteca Classense, Via Baccarini 3, Ravenna, si inaugura oggi alle 18.00 la mostra "Libriste. Dalla collezione di libri d'artista di Marco Carminati", a cura di Claudia Giuliani e Dino Silvestroni.
Presso l'Urban Center di Via Cavour a Ravenna l'appuntamento invece è alle 17.00 per l'inaugurazione della mostra fotografica "Dietro il volto L'universale mistero del velo", a cura di Serena Simoni, con foto della ravennate Rosetta Berardi.
Inserisco una foto di splendide rose, dedicata a tutte le donne. Dimenticavo! In questi giorni ricorre l'anniversario della creazione di questo mio blog, il primo post fu fatto un anno fa presso il Musa di Cervia, dove ricevetti un'omaggio in occasione della Festa della Donna.  Mi sembra passato un secolo, spero che il mio lavoro continui ad appassionare voi lettori come la sottoscritta, colgo l'occasione per augurare una piacevole esplorazione del territorio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento