Domenica 18 marzo 2012 presso la spiaggia libera del Lungomare G. Deledda di Cervia debutta la XIV edizione della Sagra della Seppia, che si protrarrà fino a domenica 25. L'anno scorso furono consumati qualcosa come 3 quintali di riso, uno di spaghetti, 2 di ravioli e uno di anguilla, con un buon successo di pubblico (25mila presenze!)
La sagra è organizzata dall'Associazione Antichi Sapori di Romagna, che conta 180 volontari impegnati nelle diverse fasi della manifestazione. Si comincia domenica alle ore 10.00 con l'apertura delle bancarelle del mercatino dei sapori, seguirà alle ore 11.00 l'apertura della capanna del fritto al cartoccio, fino alle 14.00 Alle 12.00 inizieranno a volara gli aquiloni di Cervia Volante, non perdetevi lo spettacolo dei mille colori in cielo. Alle 16.00 riapre la capanna del fritto al cartoccio, alle 20.00 fuochi d'artificio, alle 20.30 finalmente accensione della focarina, un grande falò che brucerà tutta la notte, per dire addio all'inverno.
Nel corso della settimana previsti molti spettacoli e concerti, per il programma visitate www.sagradellaseppia.it Mi sono infortunata, per cui non potrò essere presente, e mi spiace un sacco.
Nessun commento:
Posta un commento