Esploro la città giorno per giorno alla ricerca di "nutrimento", che a Ravenna e in Romagna significa arte, cultura, eno-gastronomia, zone umide, mare, turismo, mosaico, tradizioni locali, vita associativa, e altro ancora...
sabato 13 ottobre 2012
Giornate dell'Arte Sacra a Bagnacavallo (RA), fino al 20 ottobre 2012
Segnalo "Tota Pulcra", Giornate dell'Arte Sacra a Bagnacavallo (RA).
Sabato 13 ottobre 2012 alle ore 16.30 nella sala didattica del Museo delle Cappuccine, Via Veneto 1, Bagnacavallo (RA) si terrà una conferenza di Irene Graziani, ricercatrice di Storia dell'Arte Moderna presso l'Università di Bologna.
Alle ore 20.45 nella sala Oriani del convento di San Francesco, Via Cadorna, Bagnacavallo (RA) il programma prevede "Electa", una performance di danza contemporanea del gruppo Altunpass.
Per ulteriori info contattate 0545 280898 oppure visitate il sito www.romagnadeste.it, dove troverete il programma completo della manifestazione, che proseguirà fino a sabato 20 ottobre 2012.
Bagnacavallo è una piccola cittadina a 15' in auto da Ravenna, un piccolo scrigno d'arte e di cultura, fateci un salto! Ve ne ho già parlato diffusamente in occasione della "Festa di san Michele", ve ne ricordate?
Etichette:
Manifestazioni
Ubicazione:
48012 Bagnacavallo RA, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento