sabato 20 ottobre 2012

"Living Ravenna" festeggia 50 MILA VISUALIZZAZIONI

Non pensavo sarebbe arrivato così presto questo momento, i dati migliorano di giorno in giorno, oggi la mia piccola creatura, nata virtualmente il 7 marzo 2011,  tocca quota 50 MILA VISUALIZZAZIONI ed io festeggio insieme ai lettori italiani e stranieri, che giorno dopo giorno, mi seguono con attenzione.
Volete qualche numero? Sono 35313 le visualizzazioni dall'Italia e 8346 dagli USA, seguono nell'ordine utenti da Francia, URSS, Germania, Spagna, Regno Unito, Svizzera, Giappone, Ucraina, ecc.
Le visite al blog arrivano principalmente dai motori di ricerca: www.google.it ; www.google.com e www.facebook.com e non da altri blogger, come solitamente ci si aspetterebbe.
Il post più letto in assoluto? "Cibi in bici: pedalata enogastronomica".
La foto più visualizzata in assoluto? "La Signora Maria", ceramica d'arte di Anna Tazzari.
Il mese con il più alto numero di lettori? Luglio 2012 con 5433 visualizzazioni.
Grazie amici, è bello esplorare il territorio in vostra compagnia....ho iniziato spinta dalla passione ma ora per me questa è diventata una vera e propria attività, nella quale credo e che desidero innovare, sono quindi aperta a suggerimenti ed eventuali collaborazioni per allargare il bacino a tutta la Romagna. 
Vi invito a scrivermi all'indirizzo abarozzi59@gmail.com e a farmi conoscere il vostro punto di vista, potremmo trovare un modo per creare una rete di blogger, cosa ne dite?
A volte con un pizzico di passione in più si arriva dove altri non osano neppure sognare sia possibile....

Nessun commento:

Posta un commento